Saldatura

Grazie all’esperienza pluriennale CLP2 Sas è in grado di eseguire

saldature tig mig /mag   che possono essere eseguiti su isola robotizzata o  manualmente da operai altamente specializzati nella saldatura dei metalli con  competenza e esperienza. Una costante formazione tecnica di aggiornamento garantisce al cliente un valore aggiunto al prodotto finito,  la precisione dei lavorati metallici e il rispetto della qualità richiesta.

[rev_slider slidertitle="Saldatura" alias="Saldatura"]

Saldatura e Finituraa massimi standard qualitativi

01 Saldature MIG o saldature MAG, sono dei processi di saldatura a filo continuo dove un gas di copertura assicura la protezione del bagno di cottura; vengono impiegate nei casi in cui è richiesta elevata produttività e alta flessibilità d’impiego

02 Saldature TIG sono uno dei modi più diffusi di saldare le lamiere, in quanto forniscono componenti a elevato standard qualitativo. Particolarmente indicate per saldare pezzi di spessore ridotto, possono essere utilizzate sia per saldature continue che per saldature a punti.

03 La Saldatura robotizzata viene effettuata per mezzo di robot industriali programmabili. Utilizzata in situazioni dove si richiede una ripetizione dell’operazione di saldatura, questa garantisce precisione ripetuta difficilmente ottenibile con la saldatura manuali.

04 La saldatura laser, oltre alla pulizia e alla precisione, presenta numerosi vantaggi che la rendono particolarmente efficace, grazie ad un ridotto apporto termico, anche su materiali che altrimenti non sarebbero saldabili.